eMail: info@crmnet.it
MENUMENU

Customer Relationship Management and Marketing

Logo isola che non c'è marketing & Numbers

Harley Rider Protection: Campagna porta un amico

In questo articolo parleremo di una case history nell’ambito delle campagne di Marketing di successo.

La campagna è stata creata da Harley Davidson Protection | Assicuriamo la tua passione, l’assicurazione ufficiale di Harley-Davidson Italia ed è una campagna di marketing di tipo Member Get Member.

La campagna “porta un amico” di Harley Rider Protection è una classica operazione MGM con meccanismo sponsor-amico, i quali hanno un reciproco vantaggio se l’amico sottoscrive una nuova polizza assicurativa.

 

Salta in sella con un amico sulla tua Harley-Davidson

Harley-Davidson è uno dei marchi motociclistici più importanti al mondo, anzi possiamo dirlo che Harley-Davidson è IL MARCHIO motociclistico!

Uno dei marchi più iconici: pensi ad Harley-Davidson e ti vengono subito in mente libertà, strade sconfinate da percorrere, la Route 66, Easy Rider… in una parola libertà!

Non è un caso che il claim di HARLEY-DAVIDSON® sia: “ALL FOR FREEDOM. FREEDOM FOR ALL.”

Possedere un HARLEY-DAVIDSON® non è solo possedere una moto, ma è soprattutto far parte di questa comunità, è divertimento, libertà e senso di appartenenza: significa guidare HARLEY-DAVIDSON®, vestirsi HARLEY-DAVIDSON®, pensare HARLEY-DAVIDSON®!

Ecco perché HARLEY-DAVIDSON® propone molti servizi ai suoi associati, tra cui Assicuriamo la tua passione il programma RIDER PROTECTION™: L’ASSICURAZIONE UFFICIALE PER LA TUA MOTO HARLEY-DAVIDSON®

Assicuriamo la tua passione è l’assicurazione ufficiale di HARLEY-DAVIDSON® e offre grandi vantaggi ai possessori di una HARLEY-DAVIDSON®.

Assicuriamo la tua passione ti permette di essere sereno, perché è pensata per la te e la tua HARLEY-DAVIDSON®!

Il punto di forza di Assicuriamo la tua passione è sicuramente la solidità e i servizi offerti ai clienti: “Abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti, un contact center al quale ti risponderanno persone competenti e che ci mettono sempre la faccia, perché per noi i nostri clienti sono amici!”

Dice Antonella Tigani responsabile di “Parodi e Tigani” società che gestisce assicuriamo la tua passione con HARLEY-DAVIDSON®.

“Non sono solo gli aspetti tecnici dell’assicurazione, che per altro sono veramente “fuori mercato”, ma il fatto che chi possiede un’HARLEY-DAVIDSON® con assicurazione ufficiale, deve avere un servizio di alto livello, fatto e pensato per le persone che guidano un’HARLEY-DAVIDSON®  e fatto da persone che amano HARLEY-DAVIDSON®, ecco noi siamo questi!”

Prosegue Giampaolo Parodi titolare della “Parodi e Tigani”

Infatti Assicuriamo la tua passione è leader indiscusso nell’ambito assicurativo HARLEY-DAVIDSON® con una percentuale di assicurati che supera il 30% del mercato, che nel mondo delle assicurazioni è qualcosa di incredibile.

HARLEY-DAVIDSON® RIDER PROTECTION™ offre ai suoi assicurati molti vantaggi, che vanno da alti massimali, infortuni del conducente, tutela legale, assistenza stradale oltre alla protezione della classe di merito in caso di incidente.

Ovviamente coperture come furto e incendio e la Mini-kasko “collisione” che copre i danni subiti dalla tua HARLEY-DAVIDSON® a seguito di collisioni con altri veicoli.

Ma perché goderne da soli? Allora Salta in sella con un amico sulla tua Harley-Davidson

Assicuriamo la tua passione ha pensato ad un’iniziativa per tutti coloro che hanno un’assicurazione ufficiale HARLEY-DAVIDSON®: porta un amico e godrai di altri grandi vantaggi.

Se sei un possessore di HARLEY-DAVIDSON® e hai un’assicurazione “Assicuriamo la tua passione”, avrai la possibilità di invitare amici Harleysti a sottoscrivere una polizza ufficiale HARLEY-DAVIDSON® e godere di grandi vantaggi.

“Abbiamo pensato a questa iniziativa perché molti nostri clienti, che incontriamo sempre agli eventi ufficiali in cui siamo presenti con HARLEY-DAVIDSON®, ci dichiarano la loro grande soddisfazione! Allora perché non fare in modo che questi clienti soddisfatti possano essere i nostri primi sponsor?”

Dice Claudio Tigani responsabile del progetto Assicuriamo la tua passione della omonima “Parodi e Tigani srl”

Aderire all’iniziativa porta un amico è molto semplice per un possessore di HARLEY-DAVIDSON® assicurato con HARLEY-DAVIDSON® RIDER PROTECTION™:

Ogni sottoscrittore di una polizza di Assicuriamo la tua passione riceverà una email con un codice promozionale personale.

Grazie alla piattaforma informatica sviluppata apposiatamente per questa iniziativa (http://www.isolachenonceweb.it/eService/isolachenonceweb_neverland_MGM_start.php)  potrai il cliente si potrà registrare e inviare una eMail ai propri amici Harleysti.

Questa eMail conterrà il codice promozione univoco del cliente “Sponsor”.

Se uno degli amici invitati sottoscriverà una nuova polizza con Assicuriamo la tua passione, iscrivendosi alla piattaforma otterrà lui e il suo sponsor un buono sconto del 15% da spendere su abbigliamento HARLEY-DAVIDSON® nei concessionari ufficiali HARLEY-DAVIDSON®

“Per facilitare i nostri amici harleysti abbiamo anche realizzato un sito web in cui è spiegato quali siano i vantaggi e il regolamento dell’iniziativa (https://portaunamico-assicuriamolatuapassione.com/), prosegue Claudio Tigani.

 

 

 

 

ultima modifica: 2018-06-28T14:02:47+00:00 da Riccardo Grassi

Related articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *