CORSO DI CRM “BASE”
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT
GENOVA
Summary
Durata corso: 8 ore
Certificato: Si
Minimo numero di partecipanti richiesti: 3 persone
Massimo numero di partecipanti: 15 persone
Tipo di Corso; In Aula
Date dei corsi disponibili
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Introduzione
Questo corso ha l’obiettivo di introdurti nella strategia CRM (Customer Relationship Management).
Una strategia CRM è uno degli elementi fondamentali per il successo di un’impresa, di un’associazione o organizzazione.
Non è più il prodotto a fare la differenza tra le imprese, ma sempre di più, i clienti scelgono per il “servizio” che trovano rivolgendosi alla nostra organizzazione. Mettere al centro il cliente è una delle strategie da adottare subito per avere un’arma che ti differenzi.
Il primo passo quindi in una corretta gestione del cliente è quella della conoscenza del cliente, dell’approccio al cliente, che si ottenga attraverso un sito web o attraverso l’interazione tra le persone.
Il corso di CRM ci spiegherà come adottare questa strategia, come mettere al centro della nostra impresa il cliente e creare una strategia di relazione, organizzando l’impresa e i sistemi di CRM al suo interno al fine di adottare una vera strategia di Customer Relationship Management.
Per Maggiori informazioni
Per maggiori informazioni: Mare Consulting: Corso di CRM