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Mare Consulting

Corso di CRM

CORSO DI CRM “BASE”
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT
GENOVA

Summary

Durata corso: 4 ore

Certificato: Si

Minimo numero di partecipanti richiesti: 2 persone

Massimo numero di partecipanti: 15 persone

Tipo di Corso; In Aula

Date dei corsi disponibili

Verifica le reali date sul sito

CORSO DI CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

 

Introduzione

Questo corso ha l’obiettivo di introdurti nella strategia CRM (Customer Relationship Management).

Una strategia CRM è uno degli elementi fondamentali per il successo di un’impresa, di un’associazione o organizzazione.

Non è più il prodotto a fare la differenza tra le imprese, ma sempre di più, i clienti scelgono per il “servizio” che trovano rivolgendosi alla nostra organizzazione. Mettere al centro il cliente è una delle strategie da adottare subito per avere un’arma che ti differenzi.

Il primo passo quindi in una corretta gestione del cliente è quella della conoscenza del cliente, dell’approccio al cliente, che si ottenga attraverso un sito web o attraverso l’interazione tra le persone.

Il corso di CRM ci spiegherà come adottare questa strategia, come mettere al centro della nostra impresa il cliente e creare una strategia di relazione, organizzando l’impresa e i sistemi di CRM al suo interno al fine di adottare una vera strategia di Customer Relationship Management.

 

Leggi tutto in questo articolo di Riccardo Grassi

CORSO DI CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

 

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