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Mare Consulting

Corso di CRM

CORSO DI CRM “BASE”
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT
GENOVA

Summary

Durata corso: 4 ore

Certificato: Si

Minimo numero di partecipanti richiesti: 2 persone

Massimo numero di partecipanti: 15 persone

Tipo di Corso; In Aula

Date dei corsi disponibili

25 – 26 maggio 2021 ore: 18:00 – 20:00
10 – 11 giugno 2021 ore: 18:00 – 20:00

Introduzione

Questo corso ha l’obiettivo di introdurti nella strategia CRM (Customer Relationship Management).

Una strategia CRM è uno degli elementi fondamentali per il successo di un’impresa, di un’associazione o organizzazione.

Non è più il prodotto a fare la differenza tra le imprese, ma sempre di più, i clienti scelgono per il “servizio” che trovano rivolgendosi alla nostra organizzazione. Mettere al centro il cliente è una delle strategie da adottare subito per avere un’arma che ti differenzi.

Il primo passo quindi in una corretta gestione del cliente è quella della conoscenza del cliente, dell’approccio al cliente, che si ottenga attraverso un sito web o attraverso l’interazione tra le persone.

Il corso di CRM ci spiegherà come adottare questa strategia, come mettere al centro della nostra impresa il cliente e creare una strategia di relazione, organizzando l’impresa e i sistemi di CRM al suo interno al fine di adottare una vera strategia di Customer Relationship Management.

 

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CORSO DI CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

 

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